Loading

Rock News

I Queens Of The Stone Age stanno tornando: annunciati i primi concerti del 2025

Redazione Virgin Radio

Josh Homme sta recuperando e si esibirà per la prima volta dall'operazione il prossimo 5 dicembre a Londra per il concerto tributo a Mark Lanegan

I Queens Of The Stone Age hanno annunciato i loro primi nuovi concerti dopo la cancellazione dell'intero tour previsto per il 2024. L'annullamento delle date è stato deciso per permettere a Josh Homme di recuperare dopo l'operazione d'urgenza subita a luglio.

Il tour The End is Nero, con le nuove date annunciate, riprenderà il 10 e 11 giugno dal MGM Music Hall at Fenway di Boston, per poi spostarsi al IL's Huntington Bank Pavilion di Chicago.

I Queens Of The Stone Age avevano annuniato la cancellazione di tutte le dale del 2024 con un comunicato ufficiale: “I QOTSA sono spiacenti di annunciare la cancellazione o il rinvio delle prossime date del 2024. A Josh è stato imposto di dare priorità assoluta alla sua salute, dovendo sottoporsi a cure mediche essenziali per il resto dell’anno. Josh e il resto della famiglia dei QOTSA sono davvero grati del vostro supporto e del tempo che siamo riusciti a passare con voi quest’anno. Speriamo di vedervi nel 2025”.

Josh Homme tornerà sul palco dopo l'operazione, in veste solista, il prossimo 5 dicembre alla Roundhouse di Londra in occassione del concerto tributo a Mark Lanegan.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.