Rock News
Jude Law vorrebbe lavorare con i Radiohead: "sono una delle band migliori al mondo"
Il grande attore: "Se Thom Yorke e la sua band mi volessero per qualsiasi motivo, ne sarei onorato"
Jude Law, durante una nuova intervista, ha elogiato i Radiohead e ha dichiarato che sarebbe “onorato” di poter lavorare un giorno con loro, definendo la formazione di Thom Yorke come “una delle band migliori”.
“Ho sempre adorato i Radiohead. Penso che esplodano di talento. Ascolto la loro musica regolarmente. Sono una delle band migliori. Ho lavorato con i Vampire Weekend (leggendo una poesia nel loro ‘Father Of The Bride’ del 2019) perché Ezra è un vecchio amico. Se Thom Yorke e la sua band mi volessero per qualsiasi motivo, ne sarei onorato”.
Nonostante il suo desiderio di lavorare con loro in futuro, il grande attore ha già collaborato con la band nel 2012 per la produzione di una campagna per Greenpeace. La pellicola raccontava la storia di un orso polare portato via dal suo habitat artico naturale a causa del cambiamento climatico, e conteneva al suo interno come colonna sonora il brano “Everything In Its Right Place” dei Radiohead dal loro album del 2000 “Kid A”.
I Radiohead hanno recentemente ripreso a provare insieme, secondo quanto dichiarato da Colin Greenwood: “Abbiamo fatto alcune prove due mesi fa a Londra, solo per suonare i vecchi brani. È stato davvero divertente, ci siamo divertiti”.