Rock News
Linkin Park: tutto quello che c’è da sapere sul loro countdown e sullo show segreto a Los Angeles. Guarda la foto
Il gruppo ha chiesto ai fan di ‘far parte di qualcosa’
I fan della band californiana sono in attesa di sapere cosa succederà alla mezzanotte tra il cinque e sei settembre quando il conto alla rovescia sul sito (e canali social) dei Linkin Park terminerà.
Di certo al momento c’è che quando il primo countdown di 100 ore è arrivato a zero è apparsa per circa un secondo un'immagine con la sagoma di una persona in varie tonalità di viola e poco dopo è partito lo stream di 20 secondi di musica.
Ma non è tutto. In queste ore alcuni fan hanno condiviso degli screenshot di un'e-mail ricevuta dalla band con un codice di accesso per un evento che si svolgerà il 5 settembre a Los Angeles.