Loading

Rock News

Ozzy Osbourne svela qual è il suo (inaspettato) film preferito di tutti i tempi: "dovreste vederlo tutti!"

Redazione Virgin Radio

Il Principe delle Tenebre: "È fatto in modo da avere un impatto enorme sullo spettatore, è fantastico"

Ozzy Osbourne ha detto di non avere bei ricordi del reality show The Osbourne che lo ha fatto diventare una star della televisione negli anni duemila, ma continua a raccontare la sua vita privata e le sue passioni e le sue follie nel podcast The Osbournes, in cui parla di qualsiasi cosa con la moglie Sharon e il figlio Jack. In uno degli ultimi episodi ha risposto in modo sorprendente alla domanda sul film che ha cambiato la sua vita: “Schindler’s List. È fatto in modo da avere un impatto enorme sullo spettatore, è fantastico” ha detto il Principe delle Tenebre sul capolavoro di Steven Spielberg del 1993, vincitore di sette Oscar “Tutti dovrebbero vederlo. Anche se ho conosciuto persone che hanno vissuto quella esperienza e mi hanno detto che il film non è niente in confronto alla realtà di quello che è successo”. 

Nella stessa puntata hanno anche parlato del biopic che secondo sua moglie Sharon è in lavorazione attraverso la loro casa di produzione, Osbourne Media e che avrà musica originale dei Back Sabbath e anche della carriera solista di Ozzy. “Sai chi vorrei vedere nel ruolo di papà?” ha detto Jack, “Bill Hader. Se li metti vicino sono davvero simili, e poi lui è bravissimo a trasformarsi i tanti personaggi diversi”.

Bill Hader è un comico, doppiatore e bravissimo imitatore che ha iniziato nel cast del Saturday Night Live, ha esordito al cinema nel 2006 nella commedia “Tu, io e Dupree” con Owen Wilson e Matt Dillon e dopo tanti ruoli di successo ha scritto, diretto e interpretato la serie Barry per cui ha vinto tre Emmy Award. La risposta di Ozzy Osbourne è stata fulminante. Jack gli ha mostrato una foto di Bill Hader e Ozzy ha risposto: “Fottiti.” 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.