Loading

Rock News

Ozzy Osbourne contro Sharon: "Mi rifiuto di tornare in Inghilterra se non posso portare anche i miei cani"

Redazione Virgin Radio

Il Principe delle Tenebre se l'è presa con la moglie: "Non andrò da nessuna parte senza di loro"

Ozzy Osbourne se l'è presa con sua moglie Sharon in vista del prossimo trasferimento nel Regno Unito. Il motivo? Il legame incredibile del Principe delle Tenebre con i suoi cagnolini. 

Ozzy Osbourne ha detto che si rifiuta di tornare nel Regno Unito a meno che non gli sia permesso di portare con sé ovunque i suoi cani.

Il "litigio" è avvenuto all'interno dell'ultima puntata del podcast ‘The Osbournes’ ed è stato diffuso in un’anteprima dal DailyMail.com: “Mentre starò tornando in Inghilterra dirò a Sharon: ‘Non andrò da nessuna parte senza questi maledetti cani!’”.

Il figlio della coppia, Jack, all'interno del podcast ha chiesto un aggiornamento sul trasloco e Sharon ha spiegato che è stato ritardato perché le ristrutturazioni della loro casa nel Buckinghamshire non sono ancora terminate. Quando Jack ha poi domandato se hanno ancora intenzione di trasferirsi quando la casa sarà pronta, Ozzy ha interrotto rimarcando la sua posizione: “Non dirò una parola. Tua madre sarà molto sola”.

Secondo alcune voci sembra che la famiglia Osbourne voglia documentare tutte le fasi per realizzare un reality show da trasmettere presumibilmente sulla BBC. 

In un episodio precedente del podcast, Ozzy ha rivelato che la coppia sta pianificando il trasloco da circa quattro anni e Sharon ha dato la sua ragione per voler traslocare, dicendo: “Questo è ciò che ho imparato, non si può pianificare nulla. Sento solo che voglio tornare a casa. Voglio dare a tuo padre Ozzy la possibilità di vivere la sua vita. Possiamo fare più cose in Inghilterra rispetto a qui”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.