Rock News
Bruce Springsteen non sta ancora bene: rinviati tutti i concerti di settembre
Il Boss ha diffuso un comunicato in cui avvisa i fan di essere stata colpito da un'ulcera peptica
Bruce Springsteen non sta ancora bene. Il Boss ha deciso di posticipare tutti i concerti originariamente previsti per il mese di settembre a causa di un'ulcera:
“Il signor Springsteen è in cura per i sintomi dovuti a un'ulcera peptica e la decisione dei suoi medici è che dovrebbe posticipare il resto dei suoi spettacoli di settembre”, si legge in una dichiarazione rilasciata a nome del rocker e della E Street Band.
Nel messaggio pubblicato sui canali social ufficiali Springsteen ha voluto rivolgersi direttamente a tutti i suoi fan:
"Qui con la E Street siamo davvero dispiaciuti di dover posticipare questi concerti. Innanzitutto, vorremmo chiedere scusa a tutti i nostri favolosi fan di Filadelfia che non abbiamo potuto incontrare poche settimane fa. Torneremo a recuperare questi showe anche di più. Grazie per la vostra comprensione e il vostro supporto. Ci siamo divertiti molto durante i nostri concerti negli Stati Uniti e non vediamo l'ora di trascorrere altri bei momenti. Torneremo presto".
Il comunicato:
(1/5) Bruce Springsteen and The E Street Band have postponed all performances currently scheduled for September 2023, beginning with tomorrow's show scheduled for the JMA Wireless Dome in Syracuse, N.Y. pic.twitter.com/jxCclJBQiK
— Bruce Springsteen (@springsteen) September 7, 2023