Rock News
Puddle Of Mudd: il frontman Wes Scantlin è stato arrestato a Los Angeles
Il rocker è stato fermato dalla polizia per violazione di domicilio
Wes Scantlin è stato arrestato per violazione di domicilio dopo essersi presentato nella sua vecchia casa a Hollywood che aveva perso a causa di un pignoramento. Come riportato dal magazine RadarOnline, il cantante dei Puddle of Mudd è stato preso in custodia dalla polizia lo scorso 20 febbraio ed è stato rilasciato dopo il versamento di una cauzione di 1.000 dollari.
Una donna di nome Ann McFerran, che attualmente vive nella casa, ha fornito le prove dell'aggressione pubblicando un video in cui si vede Scantlin su un Hummer nel suo vialetto di casa, affermando che l'uomo avrebbe anche minacciato la sua cameriera. La donna ha pubblicato il video su tik Tok (poi rimosso) accompagnato da questa didascalia: "Quando cammini lungo il tuo vialetto di casa per prendere un Uber e trovi uno sconosciuto accampato fuori, rendendoti conto che si tratta di un famoso cantante rock a cui è stata pignorata la casa ed è tornato per rivendicare la proprietà, allora devi chiamare la polizia perché inizia a minacciare la cameriera che hai assunto [...]"
Questa non è la prima volta che il frontman dei Puddle of Mudd viene arrestato per violazione di domicilio nella sua vecchia casa. Il primo incidente è avvenuto nel 2016 e, secondo Consequence, all'epoca strappò il sistema di allarme da un muro e danneggiò la porta del garage. Wes Scantlin ha acquistato la casa nel 2005 per 1,7 milioni di dollari ed è stata pignorata circa 10 anni dopo.