R.E.M. - Hello
Un libro fotografico con oltre 150 scatti che cattura la vita della band durante gli ultimi 6 anni arricchito dalle note scritte da Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills
Il fotografo di Seattle David Belisle ha viaggiato con i R.E.M. durante gli ultimi sei, intensissimi, anno della band (dal tour di "Reveal” fino alla realizzazione di"Accelerate”) documentando la vita di Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills sul palco e soprattutto fuori. Il risultato di questa esperienza è un libro fotografico unico nel suo genere che va oltre al significato figurativo e didascalico che vuole rappresentare e si trasforma di una vera e propria autobiografia on the road della band di Athens, Georgia.
-
Oltre 150 scatti che regalano l'esperienza di vivere in modo del tutto nuovo la quotidianità di una rock band riuscendo a far convivere l'aspetto ‘globale' dei R.E.M. con attimi più intimi che solo gli amici di Stipe, Mills e Buck avevano conosciuto. Se non bastasse tutte le annotazioni presenti nel libro sono state scritte dal gruppo mentre l'introduzione è frutto del genio di Michael Stipe che ha dedicato il volume "Ai veri fan dei R.E.M. e alla magia del realismo”.
R.E.M
Hello
ISBN EDIZIONI
192 pagina (25 euro)
Guarda la gallery con alcune foto tratte dal libro (tutti gli scatti sono di David Belisle)