Site icon

Rock News

I My Chemical Romance hanno suonato “Livin’ On A Prayer” dei Bon Jovi durante il concerto in New Jersey. Guarda il video

La band di Gerard Way ha ricevuto anche le chiavi di Belleville, la loro città natale

My Chemical Romance - Livin' on a Prayer (Bon Jovi) - East Rutherford, New Jersey - 2025-08-09

Sabato 9 agosto i My Chemical Romance si sono esibiti al MetLife Stadium nel New Jersey trasformando il concerto in una vera e propria festa legata alle loro origini. Per rendere omaggio alle proprie radici e al pubblico presente la band ha deciso di concludere lo show suonando un brano dei Bon Jovi, Livin’ On A Prayer.

Durante l’esibizione il frontman Gerard Way ha incitato il pubblico a cantare insieme, scherzando sull’estensione vocale di Jon Bon Jovi: «Le sue note sono così dannatamente alte!».

Guarda l’esibizione nel player in cima a questa pagina

L’esecuzione di Livin’ On A Prayer non è stato l’unico momento memorabile della serata. Durante lo show infatti, poco prima dell’esecuzione di Welcome To The Black Parade, il sindaco di Belleville Michael Melham, è salito sul palco per consegnare alla band le chiavi ufficiali della loro città natale. In risposta, i My Chemical Romance hanno regalato al sindaco un fascio di grano e del pesce provenienti dal mondo immaginario di Draag, ambientazione narrativa e immaginaria del loro album The Black Parade.

Leggi il comunicato ufficiale del sindaco.

Guarda il video:

Exit mobile version