Site icon

Rock News

Guns N’ Roses, Sweet Child O’ Mine è stata inserita nel nuovo film dei Gundam. Guardalo qui

Il classico della rock band diventa il tema del trailer dell’ultimo capitolo di Gundam Hathaway: The Sorcery Of Nymph Circe

#image_title

La Bandai Namco Filmworks ha annunciato che Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses sarà utilizzata come sigla finale nell’ultimo film della serie Gundam, intitolato Mobile Suit Gundam Hathaway: The Sorcery Of Nymph Circe.

Oltre al film, la canzone dei Guns N’ Roses accompagna anche il trailer promozionale appena rilasciato che mostra il protagonista, Hathaway, mentre lotta con i suoi sentimenti irrisolti per la giovane Gigi.

Il testo di Sweet Child O’ Mine parla di tenerezza e desiderio e rispecchia profondamente lo stato emotivo del protagonista dopo l’incontro con l’affascinante Gigi, e per questi motivi è perfetto come tema finale del film, amplificando il suo impatto epico sul pubblico. Mobile Suit Gundam Hathaway: The Sorcery Of Nymph Circe è uscito nelle sale giapponesi lo scorso 30 gennaio ed è prevista la sua futura distribuzione a livello internazionale.

Sweet Child O’ Mine nel 1988 raggiunse la prima posizione nella classifica Billboard Hot 100 negli Stati Uniti ed è uno dei brani più conosciuti e riconoscibili della band, a partire dal riff di chitarra iniziale di Slash.

Guarda il trailer:

Exit mobile version