Se vi avanzano giusto 4,65 milioni di dollari sappiate che Tommy Lee ha rimesso in vendita la sua villa.
Se state cercando una sistemazione a Calabasas, in California, quella del batterista dei Mötley Crüe potrebbe fare al caso vostro.
Non è la prima volta che Tommy Lee decide di venderla. Dopo aver comprato la casa circa un decennio fa per 5,85 milioni di dollari, Lee ha provato a rivenderla nel 2016 per 6 milioni. Non riuscendo nella sua impresa, è stato costretto ad abbassare il prezzo e così nel 2017 ha tolto un milione dal prezzo richiesto. E ora la cifra richiesta è di 4,65 milioni di dollari.
Tenete presente che la tenuta è stata costruita nel 1987 ed è provvista di tutti i comfort possibili e immaginabili. Secondo quanto riportato ultimateclassicrock.com, la villa si trova all’interno di un’immensa proprietà e offre una vista spettacolare. La casa (anche se chiamarla così è un po’ riduttivo) si estende per 10 mila piedi quadrati, si sviluppa su 3 piani e comprende tra l’altro sei camere da letto e otto bagni. La villa dispone anche di: home theatre, enoteca, un laghetto koi, una spa, una piscina di acqua salata, cascate al coperto e un tetto in vetro retraibile. Ma anche di una seconda cucina, di un ampio spazio esterno per feste e di garage da 13 posti auto trasformato in uno studio di registrazione.
Di recente la villa è stato il luogo di un episodio molto spiacevole: la lite tra Tommy Lee e il figlio Brandon (avuto dalla ex, Pamela Anderson). Sembra che Brandon, colpendo il padre, gli abbia fatto perdere conoscenza. In seguito il procuratore distrettuale ha lasciato cadere il caso.
