Pin-up di tutta Italia siete pronte!? Il contest più atteso della stagione sta tornando! Il prossimo 2 settembre si apriranno le iscrizioni a Delicious Pin-Up 2013, Bikes & Tattoo by Eicma e Virgin Radio in collaborazione con il magazine LowRide. Partecipare è facile. Create il vostro profilo, compilate tutti i campi e caricate le vostre immagini che rappresentino al meglio l’immaginario pin-up legato al mondo della Kustom Culture.
Sì, perché come da tradizione, le 10 pin-up che risulteranno le più votate alla fine del contest saranno invitate, e fotografate, all’Esposizione Internazionale del Motociclo – Milano nell’Area Custom e saranno le protagoniste della mostra fotografica Delicious Pin-Up by Simone Romeo.
Ad Eicma, l’appuntamento più importante del mondo dedicato alle 2 ruote che quest’anno sarà dal 7 al 10 novembre alla Fiera di Rho (MI), verrà eletta la Miss Pin-Up 2013.
CLICCA E VAI AL SITO DI EICMA 2013
GUARDA LA GALLERY CON LE DELICIOUS PIN-UP 2012
