Site icon

Cillian Murphy: “Abbey Road dei Beatles è il mio album preferito di sempre”

Durante un’intervista per la promozione del suo ultimo film, l’attore irlandese ha svelato che non smetterebbe mai di ascoltare il disco dei Fab Four

#image_title

L’attore Cillian Murphy ha rivelato che Abbey Road dei Beatles è in assoluto il suo album preferito. Durante la promozione del suo nuovo film Steve, l’attore irlandese lo ha confessato in un’intervista in cui a lui e alla co-star Little Simz è stato chiesto quale disco non smetterebbero mai di ascoltare.

“Quando ero piccolo andavo in biblioteca e noleggiavo cassette. E ricordo di aver noleggiato Abbey Road dei Beatles perché mio padre aveva i loro più grandi successi su cassetta. Lo ascolto ancora e ancora e ancora… e sai, la seconda metà, tutto quel collage di McCartney, è semplicemente un incredibile virtuosismo. È come viaggiare attraverso qualcosa” ha raccontato Murphy.

E c’è un dettaglio che rende questo suo amore ancora più speciale: a un certo punto della sua vita, l’attore si è ritrovato a vivere proprio vicino ad Abbey Road, come se il destino lo avesse davvero legato all’album dei Beatles.

Guarda l’intervista a Cillian Murphy:

Exit mobile version