Loading

Rock News

The Hives - "The Hives Forever Forever The Hives": riascolta lo speciale con Ketty Passa

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Lo speciale dedicato al nuovo album della band svedese

Lo speciale dedicato a "The Hives Forever Forever The Hives", il nuovo album di inediti degli Hives. Composto in Svezia, i tredici brani di "The Hives Forever Forever The Hives" sono stati realizzati con dedizione, incoscienza e abilità in collaborazione con i celebri produttori Pelle Gunnerfeldt e Mike D dei Beastie Boys.

"Enough Is Enough", il primo singolo estratto dall’album, è accompagnato da un videoclip girato nella magnifica città di Bucarest, dove la band interpreta vari ruoli da pugili, sotto la sapiente regia del rinomato e pluripremiato regista Eik Kockum.

La creazione di "The Hives Forever Forever The Hives" ha avuto luogo presso gli studi di Yung Lean/YEAR0001 e al celebre Riksmixningsverket, lo studio che porta il nome di nientemeno che Benny Andersson, leggendario membro dei maestosi ABBA, situato a Stoccolma.

L’album è stato registrato sotto la guida del loro storico collaboratore Pelle Gunnerfeldt, il cui lavoro con Viagra Boys, Yung Lean ed Elvira è riconosciuto a livello internazionale. Inoltre, un ospite d’eccezione, Mike D dei leggendari Beastie Boys, ha attraversato l’oceano per partecipare alla creazione di questo magnum opus, accogliendo la band nel suo studio sulle assolate coste di Malibu. E non da ultimo, anche l’illustre Josh Homme dei Queens of the Stone Age ha offerto i suoi preziosi consigli.

Gli Hives, formati da Howlin’ Pelle, Chris Dangerous, The Johan And Only, Nicholaus Arson e Vigilante Carlstroem, hanno inciso il loro nome nella storia del rock in oltre trent’anni di carriera. Le loro imprese li hanno portati a esibirsi in stadi gremiti e a condividere il palco con giganti come AC/DC e The Rolling Stones.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.