Il video di Ticketmaster agli I-Days 2018, il festival rock all'Area Expo - Experience di Milano.

Dopo il Firenze Rocks, Ticketmaster arriva agli I-Days dal 21 al 24 giugno!

Dopo essere sceso in campo a Firenze Rocks, Ticketmaster, leader mondiale nella vendita di biglietti per concerti, festival, sport, teatro, vi aspetta agli I-Days all'Area Expo – Experience Milano.

Si parte il 21 giugno con The Killers, Liam Gallagher, Richard Ashcroft e Slydigs; il 22 saliranno sul palco i Pearl Jam, Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last Internationale, Lany e Omar Pedrini; il 23 sarà la volta di Noel Gallagher’s High Flying Birds, Placebo, Paul Kalkbrenner, Ride, Isaac Gracie e Joan Thiele; e per finire il festival si chiuderà il 24 con Queens of The Stone Age, The Offspring e Wolf Alice e CRX.

Ticketmaster sarà presente per tutta la durata del festival con tante attività gratuite per voi: allo stand bianco-azzurro di Ticketmaster (di fianco al nostro studio-mobile) potrete usufruire del servizio di make-up e tatuaggi temporanei da vere rockstar e potrete ricaricare il vostro smartphone.

In giro per tutta l’Area Expo, troverete invece lo staff bianco-azzurro di Ticketmaster pronto a rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità sul festival… dei veri e propri info point itineranti!

A Firenze le attività sono state apprezzatissime e soprattutto i tatuaggi sono andati sold-out e anche a Milano la situazione si sta ripetendo.

Ieri, prima calda giornata di I-Days, la nostra troupe ha seguito la loro attività per raccontarvi quello che succede qui! 

Cosa fate? Ci raggiungete anche voi stasera o nel week end?

Se non avete i biglietti vi ricordiamo che sul sito di tickemaster.it potete acquistare gli ultimi!

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock