Il video di Ticketmaster agli I-Days 2018, il festival rock all'Area Expo - Experience di Milano.

Dopo il Firenze Rocks, Ticketmaster arriva agli I-Days dal 21 al 24 giugno!

Dopo essere sceso in campo a Firenze Rocks, Ticketmaster, leader mondiale nella vendita di biglietti per concerti, festival, sport, teatro, vi aspetta agli I-Days all'Area Expo – Experience Milano.

Si parte il 21 giugno con The Killers, Liam Gallagher, Richard Ashcroft e Slydigs; il 22 saliranno sul palco i Pearl Jam, Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last Internationale, Lany e Omar Pedrini; il 23 sarà la volta di Noel Gallagher’s High Flying Birds, Placebo, Paul Kalkbrenner, Ride, Isaac Gracie e Joan Thiele; e per finire il festival si chiuderà il 24 con Queens of The Stone Age, The Offspring e Wolf Alice e CRX.

Ticketmaster sarà presente per tutta la durata del festival con tante attività gratuite per voi: allo stand bianco-azzurro di Ticketmaster (di fianco al nostro studio-mobile) potrete usufruire del servizio di make-up e tatuaggi temporanei da vere rockstar e potrete ricaricare il vostro smartphone.

In giro per tutta l’Area Expo, troverete invece lo staff bianco-azzurro di Ticketmaster pronto a rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità sul festival… dei veri e propri info point itineranti!

A Firenze le attività sono state apprezzatissime e soprattutto i tatuaggi sono andati sold-out e anche a Milano la situazione si sta ripetendo.

Ieri, prima calda giornata di I-Days, la nostra troupe ha seguito la loro attività per raccontarvi quello che succede qui! 

Cosa fate? Ci raggiungete anche voi stasera o nel week end?

Se non avete i biglietti vi ricordiamo che sul sito di tickemaster.it potete acquistare gli ultimi!

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Pink Floyd Music Star