Rock News

Brian Johnson e Sting raccontano la storia del leggendario CBGB in una nuova puntata della serie A Life On The Road

Il frontman degli AC/DC ha pubblicato sul suo canale l'episodio in cui racconta da storia del leggendario locale di New York, ora negozio di John Varvatos

Il grande frontman degli AC/DC Brian Johnson ha pubblicato sul suo canale YouTube una nuova puntata della serie A Life On The Road, il programma in cui si diverte a raccontare la vita delle grandi personalità (e band) che hanno fatto la storia del nostro genere musicale preferito: il rock.

Da Robert Plant dei Led Zeppelin a Nick Mason dei Pink Floyd fino a Joe Elliott dei Def Leppard, Dave Grohl dei Foo Fighters, Roger Daltrey dei The Who e Lars Ulrich dei Metallica, la trasmissione di Brian Johnson racconta i segreti e le vite di questi grandi musicisti che spesso hanno iniziato la loro carriera proprio dalla strada, seguendo un sogno assieme agli amici coetanei di un tempo. Ovviamente la voce degli AC/DC cerca di raccontare al meglio e di incastrare il più possibile la sua passione per i motori cercando un collegamento sincero ed empatico con ogni personaggio (e amico) intervistato.

In questo nuovo episodio la voce della band di Back In Black ci porta a New York insieme all'amico Sting a ripercorrere le origini del punk americano nello storico CBGB, il locale diventato negozio d'abbigliamento rock, sul cui palco è nata la leggenda dei Ramones, dei Television e di Patti Smith solo per citarne alcuni. Ora il locale è stato trasformato in uno store dallo stilista John Varvatos, ma non è stato snaturato della sua memoria. Infatti i muri, il pavimento e parte del palco sono rimasti intatti con l'impegno di essere preservati e valorizzati. I due rocker raccontano i loro ricordi, gli aneddoti e ripercorrono gli angoli storici del locale più punk della Grande Mela.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '80