Face4Job
Buone notizie per coloro che hanno una vita erotica particolarmente attiva. Chi fa più sesso riesce infatti ad avere più successo in ambito lavorativo e quindi a guadagnare di più. Scopriamo il motivo.
Secondo uno studio condotto dal dottor Nick Drydakis, docente di economia presso la Anglia Ruskin University of Cambridge, le persone che hanno 2 o 3 rapporti sessuali alla settimana, a prescindere dalla loro salute fisica e psichica, guadagnano il 4,5% in più rispetto alle persone che fanno sesso con minore frequenza.
Il motivo?
Essere soddisfatti dal punto di vista erotico porta ad essere più produttivi sul lavoro e di conseguenza si avranno anche di vantaggi dal punto di vista finanziario. Le persone infatti hanno bisogno di amare e di sentirsi amate, in caso contrario possono diventare estremamente sensibili alla solitudine, all’ansia e alla depressione ed è proprio per questo che la loro negatività inevitabilmente finisce per riflettersi anche sulla vita professionale.
La ricerca è stata condotta su 7.500 persone di nazionalità greca ed ha dimostrato anche che ad essere più attivi tra le lenzuola sono i lavoratori sani. I lavoratori disabili e con problemi cardiocircolatori sono un po’ meno attivi sessualmente, rispettivamente del 13% e dell’11,4%.
Rock
Trends