Più sesso comporta più successo a lavoro

Face4Job

Più sesso comporta più successo a lavoro

E' uno studio a dirlo: una vita intima molto attiva comporta redditività a lavoro

Buone notizie per coloro che hanno una vita erotica particolarmente attiva. Chi fa più sesso riesce infatti ad avere più successo in ambito lavorativo e quindi a guadagnare di più. Scopriamo il motivo.

Secondo uno studio condotto dal dottor Nick Drydakis, docente di economia presso la Anglia Ruskin University of Cambridge, le persone che hanno 2 o 3 rapporti sessuali alla settimana, a prescindere dalla loro salute fisica e psichica, guadagnano il 4,5% in più rispetto alle persone che fanno sesso con minore frequenza.

Il motivo?

Essere soddisfatti dal punto di vista erotico porta ad essere più produttivi sul lavoro e di conseguenza si avranno anche di vantaggi dal punto di vista finanziario. Le persone infatti hanno bisogno di amare e di sentirsi amate, in caso contrario possono diventare estremamente sensibili alla solitudine, all’ansia e alla depressione ed è proprio per questo che la loro negatività inevitabilmente finisce per riflettersi anche sulla vita professionale.

La ricerca è stata condotta su 7.500 persone di nazionalità greca ed ha dimostrato anche che ad essere più attivi tra le lenzuola sono i lavoratori sani. I lavoratori disabili e con problemi cardiocircolatori sono un po’ meno attivi sessualmente, rispettivamente del 13% e dell’11,4%.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70