Face4Job
Mancano ancora tre mesi ma già fremono i preparativi per la quinta edizione del VideoMaker Film festival, la kermesse cinematografica organizzata dall'associazione culturale TARE e dedicata ai cortometraggi. La manifestazione, che ogni anno ospita artisti da tutto il mondo, si svolgerà quest'anno dal 27 al 29 aprile al Magic Multisala di Casalnuovo.
Fino al 29 febbraio tutti gli interessati potranno visionare il bando pubblicato sul sito internet dedicato alla kermesse (www.videomakerfilmfestival.com) e partecipare presentando le opere. Durante i primi due giorni le opere selezionate dall’organizzazione del Festival saranno proiettate al pubblico al fine di decretare il vincitore del premio “Giuria Popolare”. Il premio “Miglior Cortometraggio” sarà decretato da una giuria tecnica composta da esperti nel campo del cinema e della cultura.
Due le sezioni fuori concorso: “Sotto un unico cielo” – gemellaggio con un festival internazionale iraniano dal titolo “100 seconds Film Festival” – che vede la partecipazione di cortometraggi provenienti dalla kermesse iraniana. La seconda sezione è dedicata alla moda, per dare il giusto risalto alla tradizione sartoriale casalnuovese: le opere rispolvereranno la tradizione e la proietteranno in chiave moderna.
Rock
Trends