Face4Job
Organizzato a Lucca da Fondazione Campus, con l'Università di Pisa e il patrocinio di Confesercenti e Confcommercio Lucca, il master ha l'obiettivo di formare figure manageriali in grandi di rispondere alla domanda di specializzazione del settore turismo, negli ultimi tempi sempre più attento alle opportunità che possono offrire le nuove tecnologie. Soprattutto sui versanti economico-gestionale e organizzativi: l’operatività tramite i social network, gli indicatori Digital Travel o l’applicazione dei sistemi Big Data per la progettazione di architetture informative trasversali.
La figura professionale in uscita da questo percorso formativo, spiega l’organizzazione del corso, sarà in grado di progettare, gestire e promuovere in modo innovativo il prodotto-territorio, fidelizzare i flussi turistici (CRM) tramite agenzie online, portali turistici e altri veicoli. Con la possibilità di operare in realtà pubbliche e private dedicate al turismo.
Il Master, che include anche un servizio dedicato a favorire il placement dei partecipanti, è a numero chiuso: è possibile iscriversi alla prova di ingresso che si terrà entro gennaio per selezionare 25 allievi che accederanno ad un percorso di 6 mesi e a 220 ore minime di stage tra gennaio e novembre. I corsi si terranno nella sede della Fondazione Campus e nel complesso di San Micheletto, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Le lezioni si svolgeranno in formula executive il venerdì dalle 9 alle 18,30 e il sabato dalle 9 alle 13.
Per maggiori info visitare il link seguente http://www.fondazionecampus.it/it/news/master/
Rock
Trends