Rock News

Neil Young: durante l'esecuzione di Rockin' In The Free World staccano la corrente ma lui continua a suonare. Guarda il video

È successo al BottleRock festival dopo aver sforato di un minuto il limite consentito per lo show

Durante un concerto al BottleRock festival di sabato 25 maggio, lo zio rock Neil Young ha fatto vedere a tutti ancora una volta di che pasta è fatto. 
Durante il suo trionfale show si era giunti in scaletta finalmente al più atteso inno da stadio scritto dal rocker canadese:"Rockin' In The Free World", ma dopo pochi minuti dall'inizio è successo qualcosa che le migliaia di fan ricorderanno molto a lungo.

Scattate le ore 22:00 l'organizzazione del festival, pur di far rispettare le severe regole imposte dall'amministrazione comunale, ha pensato bene di staccare improvvisamente la corrente all'impianto audio del palco interrompendo la diffusione dello show di Neil Young. Ma il grande rocker non si è fatto certo fermare da questa misura drastica messa in atto dagli organizzatori e ha pensato bene di continuare il suo show fino alla fine, nonostante non si potesse più udire nemmeno una nota provenire dal palco.

La stessa cosa era già successa nel 2014 ai The Cure e nel 2017 ai Foo Fighters.
Ecco il video della performance:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.