NBA LONDON GAME 2019: gioca, vinci e vola a Londra per assistere a Washington Wizards - N.Y. Knicks

NBA LONDON GAME 2019: gioca, vinci e vola a Londra per assistere a Washington Wizards - New York Knicks

Virgin Radio mette in palio la fenomenale occasione di assistere a un match NBA live

Il mondo di Virgin Radio è fatto di musica, emozioni, spettacolo, adrenalina. Tutti ingredienti che fanno parte del magico universo della NBA. Grazie ad Andrea Rock durante Virgin Generation (dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20) ci piace entrare a scoprire il fenomenale mondo del basket USA e per questo motivo abbiamo deciso di regalare la possibilità ad un ascoltatore (più un accompagnatore) di Virgin Radio di vivere in prima persona l’emozione di un match della stagione ufficiale NBA 2018/2019.

 Stiamo parlando dell’NBA London Game 2019 presented by Norwegian del prossimo 17 gennaio alla O2 Arena di Londra dove si affronteranno i leggendari New York Knicks (2 volte campioni NBA) contro i talentuosi Washington Wizards (una volta campioni NBA). Un match speciale perché si tratta dell’unico incontro della regular season tra due squadre NBA in Europa. Una tradizione iniziata nel 2011 (Toronto Raptors – New Jersey Nets) e voluta per avvicinare i campioni dell’NBA al pubblico europeo.

L’NBA è un campionato globale (sempre connesso grazie ai suoi aggiornatissimi canali social). Uno spettacolo unico arricchito, come in nessun altro esempio, dai migliori giocatori di basket del pianeta (compresi i nostri Marco Belinelli a San Antonio e Danilo Gallinari a Los Angeles sponda Clippers). Anche per questo motivo Virgin Radio ha deciso di esserci e regalare ad un ascoltatore (più accompagnatore con volo + hotel + biglietti per la partita) l’emozione di assistere alla partita con una guida d’eccezione: Andrea Rock.

Giocare e partecipare è facilissimo. Basta fare log-in alla community di Virgin Radio. Rispondere correttamente alle tre domande sull’universo NBA e sperare di essere sorteggiati e contattati da Virgin Radio per volare a Londra ad assistere all’NBA London Game del 17 gennaio tra New York Knicks e Washington Wizards.




Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock