Rock News
Durante un'intervista al Times, Ozzy Osbourne ha fatto una sorta di bilancio della sua relazione con Tony Iommi, a partire dall'ultimo tour di congedo dal pubblico che hanno fatto come Black Sabbath. «Mi piaceva lavorare con lui? Non esattamente», ha confidato Ozzy al quotidiano britannico. «Mi piaceva come essere umano? Si, gli volevo bene come essere umano».
Ozzy ammette anche che senza di lui i Black Sabbath non sarebbero andati allo stesso modo: «Senza i suoi riff di chitarra, saremmo ancora nella sala prove con i nostri pollici infilati su per il culo a chiederci: cosa facciamo ora?», ha commentato. Il suo rapporto con Iommi è come quello con un'ex fidanzata. «È come quando sei giovane, incontri un ragazza, Susie, poi vi separate e non la vedi per trent'anni. Poi lei è in città, tu la chiami perché ti ricordi solo le cose belle, ti è rimasta nella memoria solo una settimana piacevole. Poi la vedi e dici: "Mi ero dimenticato che per i rimanenti quattro anni e tre quarti era stato tutto orribile"».
Al momento Ozzy è impegnato in un altro tour di addio, quello con il quale ha intenzione di chiudere anche la sua carriera da solista. Si intitola No More Tours 2, sarà un giro del Nord America con i Megadeth e parte nel 2019. Intanto, il 3 dicembre compie settant'anni.
Rock
Trends
Virgin Radio Life