Noel Gallagher si esibisce in Tv e Liam lo punzecchia ancora su Twitter

Rock News

Noel Gallagher si esibisce in Tv e Liam lo punzecchia ancora su Twitter: "Per me è un sì". Guarda la foto

Nuovo scontro a distanza tra i due fratelli Gallagher: Noel lancia una frecciatina in diretta Tv, Liam replica con dei tweet al veleno

Noel Gallagher ieri ha partecipato come ospite alla puntata di X Factor Italia, cantando il classico degli Oasis "Don’t Look Back in Anger" e uno dei suoi nuovi pezzi, "Holy Mountain", contenuto nell’ultimo album pubblicato con gli High Flying Birds, "Who Built the Moon?". Noel ha poi lanciato una frecciatina a suo fratello, alla domanda: "Come racconterebbe gli anni ’90 a chi non c’era?", Noel ha semplicemente risposto: "L’unica cosa che contava davvero ero io".

Liam però era lì pronto, con il dito premuto su Twitter, a rispondere a suo fratello. Prima con sottile ironia: "Voglio congratularmi per la sua performance a X Factor, per me è un sì". Poi con ironia molto meno sottile: "Nessuna menzione sulla stampa inglese per l’inquietante, imbarazzante performance a X Factor". Noel però sta imparando a rispondere a tono, pochi giorni fa su Pitchfork aveva anche augurato a Liam di schiantarsi contro Donald Trump in un’auto senza pilota.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay