Virgin Radio è la radio ufficiale di due eventi imperdibili: il concerto dei Dropkick Murphys + Flogging Molly dell’11 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) e per quello dei soli Flogging Molly del 12 luglio al Convento dell’Annunziata di Sestri Levante (Genova). Due live con le due band più imporanti della scena celtic punk mondiale. I Dropkick Murphys vengono da Boston, negli States, e hanno all’attivo 9 album in studio tutti con sonorità attinte da Clash, AC/DC, Stiff Little Fingers che fanno del loro spettacolo un concerto unico e travolgente. I Dropkick Murphys sono ogni volta una boccata d'aria fresca, soprattutto in periodi storici di difficoltà e incertezza. Con la loro musica riescono sempre a trattare argomenti seri con una veste spensierata, dedicando i loro sforzi per aiutare la collettività.
I Flogging Molly sono anche loro considerati tra i massimi rappresentanti dell'estetica irish nel mondo punk rock. Il loro cocktail fatto di musica punk e folk irlandese ha conquistato sin dal 1997 - anno della loro formazione - tutto il mondo. Un po' come fecero ai tempi i capiscuola The Pogues. Originari di Los Angeles i Flogging Molly sono oggi considerati, insieme ai Dropkick Murphys, i portabandiera del genere.
Giocare e provare a vincere i biglietti per il concerto Dropkick Murphys + Flogging Molly dell’11 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) e per quello dei soli Flogging Molly del 12 luglio al Convento dell’Annunziata di Sestri Levante (Genova) è facilissimo. Basta fare log-in alle community di Virgin Radio, rispondere correttamente alle domande e aspettare di essere contattati (via e-mail o telefono) da Virgin Radio.