Rock News
In memoria di Nick Menza
Virgin Radio vuole scusarsi ufficialmente con i propri ascoltatori per la notizia data oggi pomeriggio (sul proprio sito e sulla pagina Facebook) riguardo la scomparsa di Nick Menza, storico batterista dei Megadeth. La notizia in questione non era stata autorizzata così come è stata proposta. Non è nello stile di Virgin Radio proporre quel tipo di informazione. Ci teniamo a sottolieare il rispetto che abbiamo da sempre per la vita, per la musica e per i suoi protagonisti.
L'ex batterista dei Megadeth Nick Menza è scomparso all'età di 51 anni. Il musicista è morto a causa di un problema cardiaco durante una performance con la sua band Ohm al The Baked Potato di Los Angeles. La notizia della sua morte è stata confermata con un post scritto dall'amico Allen Hall su Facebook: "Abbiamo perso un grande talento ed una fantastica persona. Nick Menza era il ragazzo più sincero e gentile che avreste mai potuto incontrare. Avrebbe fatto di tutto per aiutare gli altri. Ed era un grande appassionato di arte, non solo di musica metal".
Menza, che ha partecipato a quattro album dei Megadeth (dal 1990 al 1997), è stato ricordato anche dal leader della band Dave Mustaine: "All'inizio era solo un tecnico della band, ma Nick ha mostrato grande talento e personalità che ci hanno fatto capire che doveva stare sul palco con noi. Abbiamo chiesto a Nick di unirsi ai Megadeth nel 1989. Ci siamo divisi dopo "Cryptic Writings", come tutti i fratelli, eravamo in disaccordo su alcune cose ma il nostro legame è sempre stato forte. Nick è stato sul punto di tornare molte volte ma non è mai successo. E' sempre rimasto un grande amico, un vero professionista ed una grande persona".
Concorsi
Rock
Trends