Un padre e una figlia si guardano dolcemente, sorridono e iniziano a cantare il brano Can’t take my eyes off you, singolo del 1967 di Frankie Valli e diventato celeberrimo anche grazie alla cover realizzata nel 1992 da Gloria Gaynor.
I protagonisti di questo tenero duetto tutto in famiglia sono niente meno che Steven Tyler e la figlia Liv. L’attrice, che ha recitato in film come Il Signore degli anelli e L’incredibile Hulk, ha postato sul suo account Instagram un video in cui è immortalata mentre canta la famosa canzone insieme al front man degli Aerosmith.
La jam session arriva a più di vent’anni di distanza dal debutto di Liv davanti a una telecamera: nel 1994 è stata protagonista insieme ad Alicia Silverstone del celebre video clip degli Aerosmith, Crazy. Solo qualche anno prima Steven Tyler, che ha pubblicato un paio di settimane fa il singolo Love is your name, aveva scoperto di essere il papà naturale di Liv, allora undicenne, nata dalla relazione con la modella Bebe Buell. L’attrice ha altre tre sorelle: Mia, nata dal primo matrimonio della rockstar con Cyrinda Foxe, e Chelsea e Taj, nate dalle secondo nozze con Teresa Barrick.
L. Mottaran
Rock
Trends