Rock News
13/06/2024
Russel Crowe si sta preparando al grande ritorno in tour con la sua band, dopo la la pubblicazione dell'ultimo album di inediti con la sua band Indoor Garden Party dal titolo Prose and Cons.
In una recente intervista ha parlato di quanto il suo gruppo debba essere considerato come serio all'interno del panorama musica e non come un "progetto di vanità": “Questa è una vera band di musicisti. Suonano insieme. Riflettiamo sulle cose, lavoriamo su cosa ci sembra meglio e poi suoniamo live e se arriva un’altra opportunità ne parliamo alle prove e ci muoviamo così di conseguenza”.
Crowe e la sua band si stanno preparando al loro primo tour mondiale da 12 anni a questa parte. Hanno scelto venue molto specifiche e particolari in ogni parte del mondo, dal leggendario Whisky-A-Go-Go di Los Angeles agli Scavi di Pompei o al Colosseo di Roma, oltre alla partecipazione per la prima volta all'interno del festival di Glastonbury.
Crowe ha affermato che non avrà importanza la grandezza della folla o del palco, perché lui con la sua band “porteranno l’atmosfera da piccolo ed accogliente pub” ovunque.
Visualizza questo post su Instagram
Rock News