Twenty One Pilots, annunciato il nuovo album Scaled And Icy. Ascolta il primo singolo Shy Away e guarda il video

Rock News

Twenty One Pilots, annunciato il nuovo album Scaled And Icy. Ascolta il primo singolo Shy Away e guarda il video

Il duo dell'Ohio ha pubblicato a sorpresa il nuovo singolo estratto dall'album in uscita il prossimo 21 maggio

I Twenty One Pilots hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album di studio dal titolo Scaled And Icy. Il nuovo lavoro della band dell'Ohio uscirà il prossimo 21 maggio e il primo singolo estratto è Shy Away.

Già disponibile in pre-order, Scaled And Icy è il primo album in studio dei Twenty One Pilots in tre anni dopo Trench, certificato disco di Platino negli Stati Uniti e disco d'ORO in Italia.

Oltre all'uscita del nuovo album, i Twenty One Pilots hanno annunciato anche il loro primo evento in assoluto in streaming mondiale, "Twenty One Pilots - Livestream Experience", che sarà trasmesso venerdì 21 maggio alle 20:00 (01:00 di sabato 22 maggio in Italia). “Twenty One Pilots - Livestream Experience” sarà una performance indimenticabile del duo, con una scaletta che segnerà il debutto live dei nuovi brani di “Scaled And Icy”. I biglietti per l’ evento sono in vendita da oggi su live.twentyonepilots.com, dove la band ha lanciato anche una speciale esperienza virtuale pre-show per i fan, in cui immergersi in attesa dell’evento live. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da twenty one pilots (@twentyonepilots)


Scritto e in gran parte prodotto da Joseph nell’ultimo anno in isolamento nel suo studio di casa, con Dun che ha lavorato alla batteria dell'album da ogni parte del paese, “Scaled And Icy” è il prodotto di sessioni virtuali a distanza, con la band che elabora la nuova routine insieme alle emozioni prevalenti del 2020: ansia, solitudine, noia e dubbio. Tyler e Josh hanno dovuto rinunciare alle loro normali sessioni in studio, ma hanno raggiunto un nuovo livello di introspezione, adottando un approccio più fantasioso e audace al loro songwriting. Il risultato è un album che supera le battute d'arresto e si concentra sulle possibilità che vale la pena di ricordare.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video