The Struts: in concerto ad I-Days l'11 giugno 2021

Rock News

The Struts: in concerto all'I-Days Festival l'11 giugno 2021

La band inglese suonerà nello stesso giorno degli Aerosmith

Gli Struts si aggiungono al cast che andrà a comporre la giornata di venerdì 11 giugno 2021 e che vede gli AEROSMITH riconformati come headliner. Prima di loro sul palco, oltre agli Struts, anche i Rival Sons.

La band pubblicherà il nuovo album Strange Days il prossimo 16 ottobre. Il disco conterrà molte collaborazioni di prestigio: da Albert Hammond Jr dei The Strokes, passando per Tom Morello dei Rage Against The Machine a  Joe Elliott e Phill Collen dei Def Leppard. Il disco è stato prodotto e registrato interamente nello studio di John Levine a Los Angeles.

“È stato molto divertente registrare questo disco in questo modo piuttosto che lavorare durante il tour con diversi produttori in diversi paesi” – racconta il vocalist Luke Spiller che ha poi aggiunto: “volevamo catturare il più possibile quell’eccitazione e in alcune occasioni sembrava che le canzoni piovessero dal cielo. Sono stati 10 giorni magici per noi e speriamo che quando le persone ascolteranno il disco sentiranno anche loro questa magia”.

I biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata degli Aerosmith del 13 giugno 2020 restano validi per il nuovo show dell’11 giugno 2021.

I biglietti per l’I-DAYS 2021 sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.

 

 

 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock '80