Lenny Kravitz è diventato??? presentato il nuovo singolo Here To Love. Ascoltalo

Rock News

Lenny Kravitz ha presentato il nuovo brano Here To Love in collaborazione con le Nazioni Unite. Guarda il video con le sue dichiarazioni

Il brano sarà la colonna sonora della campagna dell’UNHRC per promuovere l’uguaglianza, la tolleranza e la diversità nel mondo

In attesa della Giornata mondiale dei Diritti umani, che si terrà il 10 dicembre prossimo, Lenny Kravitz ha condiviso una nuova versione del brano Here To Love. La versione originale è contenuta nell’undicesimo album dell’artista, Raise Vibration, del 2018.

Per inviare un messaggio d’amore e di inclusione Lenny si è unito a #FightRacism, la campagna del Consiglio per i Diritti umani delle Nazioni Unite (UNHRC) che promuove l’uguaglianza, la tolleranza e la diversità in tutto il mondo; e di cui la canzone sarà colonna sonora per tutto il 2020.

“Dobbiamo essere tutti uniti, perché siamo un’unica creazione; unirci nella lotta, perché insieme siamo più forti. Dobbiamo fare sempre ciò che è giusto e amare la vita degli altri come fosse la nostra”, è stato l’appello di Kravitz. Allo stesso scopo, nelle prossime settimane, il cantante pubblicherà anche un video del brano “Here To Love (#FightRacism)”.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80