Blink-182 – In tour con Weezer e Fall Out Boy

Finalmente è ufficiale! La reunion della punk band di San Diego è stata confermata

blink

Mark Hoppus ha rotto il silenzio ‘assordante' che circondava i tre Blink-182 da mesi è ha confermato che l'atteso reunion tour (il primo dopo lo scioglimento del 2005) si farà.

Ma c'è di più, i tre ‘folli' di San Diego hanno scelto come ‘special guest' Weezer e Fall Out Boy. "È successo tutto in modo molto casuale. Sia la nostra decisione di tornare a suonare insieme che quella di scegliere i compagni di viaggio (e amici) per questo tour ancora senza nome”, ha aggiunto il bassista, "che alla domanda se è prevista l'esecuzione di qualche pezzo insieme non ha escluso a priori la possibilità che succeda”.

Di sicuro ci saranno pezzi storici come "Rock Show” e "What's My Age Again” e in scaletta ci sarà spazio per almeno un brano inedito. Per la cronaca non si tratta della prima volta che i membri dei Blink-182 dividono il palco con le altre due band.

Tom DeLonge con il suo side project Angel & Airwaves è stato in tour con i Weezer l'anno scorso mentre Hoppus e Travis Barker con il progetto +44 hanno aperto il tour estivo dei Fall Out Boy nel 2007. Al momento non è stato annunciato se il tour approderà anche in Europa.

15/05/09

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: QUEEN