Marilyn Manson – Live in Italia

Due concerti per il ‘Reverendo’ in programma a novembre

manson

Torna in Italia per due appuntamenti live Marilyn Manson a distanza di due anni dall'ultimo tour che lo aveva portato nel nostro Paese a maggio 2007. Già protagonista dell'estate musicale dal vivo, con esibizioni ai più importanti festival europei e un tour americano che lo vedrà impegnato fino a settembre inoltrato, Manson farà il suo ritorno in Italia in occasione del suo tour invernale: al Palaverde di Treviso il 26 novembre e al Palasharp di Milano il 27 novembre.

Il tour di Marilyn Manson segue la pubblicazione del suo recente ultimo album, "The High End Of Low”, uscito lo scorso maggio e anticipato dal singolo "We're From America”. Prodotto da Manson, Vrenna e Twiggy. "The High End Of Low” è stato registrato nel suo studio sulle colline di Hollywood. Manson ha detto del nuovo album "Credo che la mia vita sia definitivamente finita e ricominciata. Il disco suona come se fosse l'atto finale, ma ha un sottofondo ottimista - benché sia una strana parola da usare. È un'araba fenice che risorge dalle ceneri."

La nuova formazione della band vede il rientro di Ramirez (per la prima volta da dieci anni a questa parte), oltre che Chris Vrenna e ovviamente Ginger Fish.

03/08/09

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Rock Hits