Grohl + Homme + Jones = Them Crooked Vultures

Il leader dei Foo Fighters, il chitarrista dei Queen Of The Stone Age e il bassista dei Led Zeppelin riuniti nel supergruppo dell’anno.

crooked
Era il 2005 quando in un' intervista pubblicata su Mojo Dave Grohl aveva dichiarato che i suo prossimo progetto avrebbe coinvolto Josh Homme (Queens Of The Stone Age) e nientemeno che John Paul Jones (Led Zeppelin) con sé stesso nel ruolo di batterista "Questo sarà il prossimo album. Non dovrebbe essere malaccio” .

Quattro anni dopo il Supergruppo (la esse maiuscola è meritata sulla fiducia!) ha finalmente un nome: i Them Crooked Vultures faranno la loro prima apparizione live il nove agosto a Chicago, con un misterioso show di mezzanotte.

La band pare non avere ancora un vero e proprio logo e si presenta in maniera "esoterica” con tre simboli rappresentanti i rispettivi componenti in un chiaro omaggio ai Led Zeppelin del quarto album.

Esiste anche un sito web ufficiale alquanto minimalista, dal quale inserendo il proprio indirizzo email si accede alle pagine Myspace, Facebook e Twitter della band.

Incrociamo le dita sperando che i ragazzi mantengano fede alle aspettative e registrino un album a breve (che possano fare una visita anche qui da noi è chiedere troppo vero?) nel frattempo cercheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi della faccenda.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock