Tornano (davvero) i Soundgarden

Chris Cornell ha annunciato una nuova data live della band


E' uno dei ritorni rock più attesi dell'anno, ma è rimasto praticamente avvolta nel mistero. Stiamo parlando dei Soundgarden, alfieri del grunge e di Seattle, fermi da 13 e passa anni. Dopo l'annuncio del ritorno da parte del cantante Chris Cornell - avvenuto su Twitter a capodanno - il mistero si è infittito.

DOVE E QUANDO?
La band aveva una sola data fissata, l'8 di agosto al Lollapalooza di Chicago. Ad aprile ha tenuto uno show di riscaldamento, a sorpresa a Seattle. Giunge ora notizia che la band terrà un altro "warm-up” show, il 5 agosto, sempre a Chicago, allo storico Vic Theater.

TWITTER
L'annuncio è avvenuto ancora una volta tramite twitter, e i biglietti saranno disponibili unicamente per i membri del fan club, attraverso il sito della band. Nessun altra data è stata ancora annunciata: i bene informati dicono che i membri della band (tra cui spicca il batterista Matt Cameron, (da qualche anno in forza ai Pearl Jam) non hanno ancora deciso quanto dovrà durare la reunion: sarà una cosa estemporanea o a lungo termine?

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD