Il ritorno di Bruce Springsteen

Il boss ha annunciato l'uscita del nuovo album Wrecking Ball per il 6 marzo

Fremono i fan di Bruce Springsteen in attesa che arrivi il 6 marzo per ascoltare Wrecking Ball, il nuovo album del ‘Boss' dopo l'uscita a sorpresa del primo singolo We Take Care Of Our Own. È certo che il leggendario rocker presenterà i nuovi brani live il 15 marzo in Texas, quando sarà ospite ad Austin del festival South By Southwest.

  • Bruce Springsteen

    Fonti vicine all'artista hanno dichiarato si tratti di un lavoro molto rock'n'roll e sicuramente il più arrabbiato che abbia realizzato nella sua gloriosa carriera. L'insider ha inoltre aggiunto che il 'Boss' avrebbe scritto e registrato la maggior parte dei brani del disco prima che i movimento mondiale Occupy Wall Street prendesse il via perciò le nuove canzoni non avrebbero a che fare con vicende di attualità.

    Prodotto da Ron Aniello (già al lavoro con Patti Scialfa e Jars of Clay) il disco presenta loop, percussioni elettroniche e influenze che vanno dalla musica hip hop al folk irlandese, novità assolute rispetto alle precedenti produzioni di Springsteen. I fan italiani avranno la possibilità di ascoltarlo dal vivo la prossima estate quando il nuovo tour europeo di Springsteen approderà il 7 giugno allo Stadio Meazza di Milano, il 10 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e l'11 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

    GUARDA LE IMMAGINI PIU' BELLE DI BRUCE SPRINGSTEEN

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party