Ricarica l'Italia

Virgin Radio è partner della rivista Riders con un progetto unico e molto rock'n'roll. Una moto elettrica che gira l’Italia a impatto zero


L'idea è tanto semplice quanto affascinante.
Prendi un reporter, mettilo su una moto elettrica e fagli girare l'Italia da nord a sud. Perché con una scusa, "Ho bisogno di ricaricare la batteria della moto”, si possono incontrare tanti italiani, raccontare le diverse reazioni a una domanda apparentemente semplice ma invasiva, descrivere il Paese fatto di luoghi, persone, storie, risvolti variegati.
  • Ricarica Italia
    Un viaggio in Italia a impatto zero, elettrico cioè, per raccontare che l'ambiente in cui viviamo va rispettato, per scoprire come e se gli italiani hanno voglia di interfacciarsi con uno sconosciuto, per raccontare cos'è il nostro Paese oggi, quali sono le differenze tra regioni e persone, per parlare di umanità e realtà, per fotografare le tante caratteristiche di province, paesi, persone. C'è di bello che ogni giorno attraverso il blog riders-online.it è possibile seguire passo dopo passo il viaggio di Ray Banhoff, vedere la mappa, vedere le foto e interagire con l'eco- rider.

    segui il viaggio di Ray Banhoff sul suo blog

    Guarda alcuni scatti fatti da Ray durante il viaggio

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80