Fotografare la passione per la propria auto. E' questo l'obiettivo del concorso fotografico online Car Passion, iniziativa sociale promossa da Bayer. L'auto, protagonista degli scatti dei partecipanti alla competizione, si trasforma da 'mezzo di trasporto' e diventa un vero e proprio 'oggetto di culto'. Un oggetto scelto, personalizzato, affermazione dell'identità del suo proprietario.
Partecipare al concorso è semplice: basta collegarsi al sito www.carpassion.org, andare nella pagina PARTECIPA, inserire i propri dati e allegare le fotografie fino ad un massimo di tre immagini. L'iscrizione e la partecipazione sono completamente gratuite.
L'iniziativa, che terminerà il 2 giugno 2011, è rivolta a fotografi dilettanti che concorreranno per aggiudicarsi uno dei tre premi. In palio per i primi tre classificati macchine fotografiche, libri di fotografia, polizze auto e kit per la cura e la pulizia dell'auto.