Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 

Tom Odell a Virgin Radio presenta il nuovo album Wrong Crowd

Guarda il video con l'intervista di Giulia Salvi all'artista inglese


Tom Odell ha presentato a Virgin Radio il suo nuovo album Wrong Crowd in uscita il 10 giugno. L'album (composto da 15 canzoni) è stato prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian). Wrong Crowd è il secondo album da studio di Tom Odell, uscirà in edizione deluxe e in vinile. Magnetised è il singolo che ha anticipato l’uscita del disco, un glorioso ed esplosivo che ha totalizzato finora 4.3 milioni di streaming su Spotify e 2.2milioni di visualizzazioni del video. 

Lodato da songwriter del calibro di Elton John, Billy Joel e Rolling Stones (questi ultimi, peraltro, hanno invitato Tom ad aprire il loro concerto a Hyde Park a Londra), per comporre questo disco Tom Odell ha sentito l’esigenza di lasciare il suo paese per raggiungere New York, per sparire in una città in cui da soli è più facile trovare ispirazione.

Di “Wrong Crowd” Tom Odell racconta: “L'album segue la storia di un uomo prigioniero della sua infanzia. La agogna, desidera la natura, l’innocenza nel mondo perverso in cui vive. È una storia di fantasia, ma va da sé che le emozioni e le sensazioni le ho provate personalmente. Le storie comunque sono elaborate ed esagerate. Volevo creare un mondo con uno spiccato senso della realtà, come in un film di Fellini”.

Tom Odell, il 15 febbraio 2017 sarà all’Alcatraz di Milano dove presenterà dal vivo il suo nuovo disco “Wrong Crowd”.

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook