Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 

Rock News

Bruce Springsteen: Jimmy Fallon imita il Boss e canta "Robert Mueller’s Comin’ to Town". Guarda il video

Il conduttore Tv ha cantato una versione rivisitata di "Santa Claus Is Comin’ to Town", classico natalizio rivisitato per ironizzare sulla politica americana.

Le imitazioni del conduttore Jimmy Fallon sono un’istituzione della televisione americana. Con Bruce Springsteen, poi, Fallon si è superato. Nel suo Tonight Show, Fallon ha imitato il Boss mentre fa una cover "Santa Claus Is Comin’ to Town" (effettivamente realizzata da Springsteen, una versione bellissima del classico natalizio che trovate qui sotto). Fallon però ha usato la cover per raccontare cosa sta succedendo in queste settimane nella politica americana. La cover infatti si intitola: "Robert Mueller’s Comin’ to Town".

Robert Mueller è il procuratore speciale che si sta occupando del caso Russiagate, un’indagine che, arresto dopo arresto, sta arrivando sempre più vicina al presidente americano Donald Trump. "È meglio non mentire all’FBI", canta Fallon, chiaro riferimento alle presunte bugie dell’amministrazione sui rapporti tra la campagna elettorale di Trump e la Russia. Insomma, come dire cose molto serie in modo divertente. Non è la prima volta che Fallon imita Springsteen, nel 2014 lo aveva già fatto, con il vero Boss al suo fianco, in un bizzarro duetto su "Born to Run" (anche questa esibizione la trovate qui sotto).

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook