Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Rock News

Kasabian: nel nuovo video c'è 'Cersei Lannister' di Game of Thrones. Guardalo ora!

Lena Headley, interprete di uno dei personaggi principali della serie tv, è la protagonista del video clip di Ill Ray (The King)

Per i fan della serie Game of Thrones, l'ultimo video dei Kasabian potrebbe diventare una clip di culto. Infatti, la protagonista del filmato dedicato al brano "Ill Ray (The King)" è Lena Headey, interprete della malvagia Cersei Lannister. La canzone fa parte dell'ultimo disco della band, "For crying out loud", uscito a maggio 2017.

A ideare il video è stato lo stesso leader dei Kasabian, Serge Pizzorno, che ha voluto coinvolgere Headey (al suo debutto in un video musicale) per un ruolo in linea con le caratteristiche glaciali del suo personaggio in Game of Thrones. Infatti, l'attrice deve eseguire un rituale magico - che include anche l'uso di biscotti - per riportare in vita lo scheletro di Riccardo III. Tutto questo ambientato in un parcheggio di Leicester, luogo in cui, nel 2012, sono stati rinvenute davvero ossa e resti del monarca inglese.

"Ill Ray (The King)" è la canzone di apertura del sesto album dei Kasabian, ritenuto da diversi critici musicali, il migliore della loro intera carriera. La potenza dei testi scritti da Pizzorno si sposa con le sonorità del classic rock e dell'elettronica in un mix molto moderno.

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook