Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Rock News

Foo Fighters: la figlia di Dave Grohl ha suonato We Will Rock You alla batteria durante un live. Guarda il video

E' successo in occasione del concerto della band in Islanda: Harper Grohl è salita sul palco esibendosi davanti a 20mila persone!

Il talento è un affare di famiglia, a quanto pare. Harper Grohl, figlia del grande Dave dei Foo Fighters, è salita sul palco a suonare la batteria durante il concerto della band al Secret Solstice Festival, in Islanda, lo scorso 16 giugno, e se l’è cavata anche piuttosto bene. E la bambina ha solo otto anni. La canzone che ha suonato insieme ai Foo Fighters è stata "We Will Rock You" dei Queen.

È andata così. Dave ha presentato sua figlia Harper al pubblico islandese del Solstice e ha rivelato agli spettatori che di recente la bambina gli aveva chiesto di imparare a suonare la batteria. "Io le ho detto: 'Vuoi che ti insegni?', Lei mi ha detto: 'Si', e io: 'E poi sei pronta ad alzarti davanti a 20mila persona in Islanda e suonare?', e lei: 'Si'". Insomma, il coraggio non le manca di certo, come ha mostrato suonando per il pubblico la prima canzone che papà Dave le ha insegnato, "We Will Rock You".

Franz Ferdinand
 
RINGO LITTLE STEVEN 23-11-2017 CUT 2
 
Noel Maugeri
 

Seguici su Facebook