Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Music star Guns N' Roses
 

Rock News

Eddie Vedder e Jack Irons di nuovo assieme sul palco con una cover dei Pink Floyd: guarda il video

In occasione della rimpatriata, il frontman dei Pearl Jam e l'ex batterista della band, hanno realizzato una cover di Shine On Your Crazy Diamond

Una rimpatriata da brividi, quella tra Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, e Jack Irons, ex batterista del gruppo. I due musicisti si sono ritrovati lo scorso 17 marzo sul palco di Seattle, dove Irons apriva un live dei Red Hot Chili Peppers. Durante il concerto Vedder è salito sul palco per suonare con il suo ex compagno di band un classico dei Pink Floyd, "Shine On You Crazy Diamond".

La cover del celebre brano non è una novità per Irons. Infatti, nel suo album di debutto da solista dal titolo "Attention Dimension", uscito nel 2004, il pezzo era già nella track list e, guarda caso, era stato realizzato proprio in collaborazione con Eddie Vedder.  

Intanto, c'è già grande attesa per l'arrivo del frontman dei Pearl Jam a Taormina, i prossimi 26 e 27 giugno. Il cantante si esibirà nella splendida cornice del Teatro Antico, dove riproporrà alcuni successi dei Pearl Jam. In sei ore sono stati venduti circa 4 mila biglietti, di cui 650 all'estero. Prima di esibirsi per la prima volta in Sicilia, Vedder suonerà al Firenze Rocks Festival il prossimo 24 giugno.

Ciao Nicky Hayden
 
Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 

Seguici su Facebook