Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 

Rock News

Pete Doherty: ha festeggiato il compleanno duettando live con il padre. Guarda la foto e il video

Il duetto è andato in scena durante la tappa del tour del cantante a Bruxelles

Pete Doherty si è fatto un dolcissimo regalo di compleanno. A discapito della sua fama da bad boy, il frontman dei Babyshambles ha festeggiato i suoi 38 anni con una performance live accanto a suo padre. Doherty al momento è in tour per promuovere il suo album da solista "Hamburg Demonstrations".

Durante il concerto di Bruxelles sul palco lo ha raggiunto suo padre e insieme hanno iniziato a cantare uno dei classici dei The Libertines, "What A Waster". La serata ha assunto il tono di una vera e propria riunione di famiglia, dato che Pete si è fatto accompagnare sul palco dalla band di sua sorella, Amy Jo & The Spangles.

Al momento Doherty sta anche lavorando a un nuovo album con i The Libertines. Il suo compagno di band, Carl Barat ha spiegato in un'intervista che i preparativi fervono, ma che la band è soprattutto impegnata a trovare il suo quartier generale, che secondo Doherty sarà un hotel.

Non contento Doherty in un'intervista a NME ha dichiarato che non si tratterà di un albergo qualsiasi, ma di una struttura aperta e pensata proprio dai The Libertines. Avrà più successo del disco?

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook