Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Music star Guns N' Roses
 

Rock News

Bruce Springsteen: un ragazzo salta la scuola per andare ad un suo concerto e lo invita a cantare con lui. Guarda la foto e il video

Il Boss, impegnato in tour in Australia, continua a sorprendere. Durante il concerto di Brisbane ha suonato con un ragazzo che aveva attirato la sua attenzione con un cartello

È stata una serata indimenticabile per un ragazzino, durante un concerto di Bruce Springsteen in Australia. Siamo all’ Entertainment Centre di Brisbane. Il Boss, come fa sempre, legge i cartelli dei fan tra la folla e ne nota uno in particolare: "Ho saltato la scuola, sono nei guai, ora posso suonare Growin’ Up con te?".

Il ragazzino si chiama Nathan Testa ed è riuscito ad avere l’attenzione di Springsteen, che gli ha chiesto: "La sai suonare?". E Nathan sapeva suonare molto bene il pezzo del 1973 (contenuto nell’album Greetings from Asbury Park, N.J,), ha ricevuto una chitarra acustica e a un certo punto ha anche duettato col Boss in persona.

Springsteen ha anche scherzato con Nathan sul palco: "Prima di continuare, ti devo insegnare una cosa. Quando avevo la tua età, ho comprato la mia prima chitarra e ho capito che non è importante quanto bene la suoni, ma se sembri bello mentre lo fai", gli ha detto.

"Quindi andavo allo specchio a provare le mie pose migliori", che ha poi fatto vedere a Nathan e a tutto il pubblico di Brisbane. C’è da scommettere che il ragazzo non sarà rimproverato troppo per aver saltato la scuola, dopo questa avventura col Boss.

Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 
All Time Low
 

Seguici su Facebook