Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Music star Guns N' Roses
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Skin

Dietro al nome d'arte di Skin c'è Deborah Anne Dyer (nata a Brixton il 3 agosto 1967). Ex Cantante degli Skunk Anansie dal 1994 al 2001 con cui ha raggiunto il successo mondiale grazie ad album come "Paranoid & Sunburnt”, "Stoosh” e "Post Organic Chill”. Finita l'esperienza con il gruppo si è dedicata all'attività solista senza rinnegare la sua anima rock che l'ha contraddistinta fin dagli inizi. Ha pubblicato il suo primo album "Fleshwounds” nel 2003.

Tre anni dopo è uscito il suo secondo lavoro, "Fake Chemical State”. Tra un disco e l'altro a trovato il tempo, nel 2000, di collaborare con i Marlene Kuntz duettando col cantante Cristiano Godano ne "La canzone che scrivo per te)” e con Maxim Reality dei Prodigy nel singolo "Carmen Queasy”. Nel 2008 ha interpretato il brano "Tear Down These Houses” per la colonna sonora del film "Parlami d'amore” di Silvio Muccino.

Sempre all'interno dell'universo cinema nel 1995 è apparsa con gli Skunk Anansie nel film di fantascienza cyberpunk, "Strange Days” dove insieme al resto della band in centro a Los Angeles suonano "Selling Jesus" poco prima dell'avvento del nuovo millennio.

Ciao Nicky Hayden
 
Andiamo a Imola
 
VIRGIN KASABIAN 27-03-2017
 

Seguici su Facebook