Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 

Super Mario Galaxy

L’idraulico italiano più famoso del mondo torna sui nostri schermi: e questa volta, per controllarlo, basta un telecomando…

Mario

L’idraulico italiano più famoso del mondo torna sui nostri schermi: e questa volta, per controllarlo, basta un telecomando…

Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5
  • Mario Galaxy
    Un telecomando un po' particolare, però: quello della console Nintendo Wii, che usato in combinazione con il "nunchuck” (l'estensione che incorpora una classica levetta joystick) permette a Super Mario una libertà di movimento mai vista prima d'ora. La sensazione è molto particolare: si ha infatti l'impressione di essere dentro al gioco, tanto è intuitivo e immediato il sistema di controllo che ci fa saltare, correre e volare con Mario nelle 6 galassie che compongono l'universo di Super Mario Galaxy. L'obiettivo è sempre quello: salvare la sbadata principessa dalle grinfie del cattivo Bowser, ma è poco più che un pretesto per rivedere tutte le ambientazioni classiche della saga di Mario, e risentire nell'eccezionale colonna sonora i temi musicali che ci accompagnano fin dai tempi dei primi Nintendo, risalenti a ormai oltre vent'anni fa.

    Un gioco difficile da descrivere con le parole, perché davvero fuori dagli schemi: Galaxy riscrive le regole classiche dei giochi di piattaforme, e lo fa con la maestria e la leggerezza a cui Nintendo ci ha abituati. Davvero un peccato non godere di quest'esperienza se avete a casa un Wii.

    Disponibile per Wii.

    Sul Web: http://www.supermariogalaxy.it/


    Jacopo Prisco

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook