Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 

Burnout Paradise

Decine di chilometri di asfalto da divorare a ritmo di rock

burnout
Gradimento 4Gradimento 4Gradimento 4Gradimento 4

Decine di chilometri di asfalto da divorare a ritmo di rock


  • Burnout Paradise

    Benvenuti a Paradise City, dove invece dei "prati verdi” e delle "ragazze carine” cantate dai Guns N' Roses nell'omonimo, leggendario pezzo del 1987 (che fa da colonna sonora all'inizio del gioco), avrete soltanto asfalto, semafori che non si lasciano rispettare e gomma bruciata: quella che lascerete a terra ogni volta che schiaccerete sull'acceleratore!

    Burnout Paradise segna l'ingresso di questa ormai mitica serie di titoli automobilistici nella "next generation” del videogioco, grazie a una realizzazione tecnica davvero notevole: il gioco offre da subito una completa libertà d'azione per le strade di una grandiosa città costiera, da esplorare alla ricerca di sfide, corse e soprattutto spettacolari incidenti! Una libertà così ampia da risultare inizialmente spiazzante per il pilota, già senza fiato per via dell'eccellente livello di dettaglio e per la fluidità con cui scorrono le immagini sullo schermo.

    Quando ci si riesce a raccapezzare si scopre che basta sostare nei pressi di un qualunque semaforo per iniziare una gara (ce ne sono di diversi tipi), e che le sfide online contro amici e non sono a pochi click di distanza. Sempre che riusciate a smettere di girovagare per le strade di Paradise City a tutta velocità…

    Da segnalare la tracklist che ci accompagna durante il gioco (assieme alla voce guida di DJ Atomika, che spiega come addentrarsi nei meccanismi del gioco), che comprende, fra gli altri, Adam And The Ants - Stand And Deliver, Alice In Chains - Would?, Avril Lavigne – Girlfriend, Depeche Mode - Route 66 (Beatmasters Mix), Faith No More – Epic, Jane's Addiction - Stop!, LCD Soundsystem - Us V. Them, Soundgarden - Rusty Cage e Twisted Sister - I Wanna Rock.

    Disponibile per: Xbox360, PlayStation 3.

    Jacopo Prisco

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook