Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 

Turok

Lo sparatutto che anni fa fece gridare al miracolo su Nintendo 64, torna con una nuova veste grafica e tante sorprese...

Turok
Gradimento 3Gradimento 3Gradimento 3

L'indiano torna a cacciare dinosauri...

  • Packshot

    Un buio, misterioso e inospitale pianeta è il luogo dove siete stati spediti vestendo i panni di Joseph Turok, un tempo comandante di una squadra speciale segreta e ora membro di un'altra squadra d'élite, nota come Whiskey Company, in missione per eliminare Roland Kane, disumano criminale di guerra nonché suo ex mentore e maestro ma ora semplicemente un criminale.

    Missione non facile tenendo conto che gli avversari da combattere non sono esclusivamente i soldati scelti di Kane, i Mendel-Gruman, ma anche i malvagi dinosauri geneticamente modificati e altre fameliche creature che popolano il pianeta.La tecnica di gioco è quella di un FPS next generation dove la strategia è importante quanto la potenza di fuoco (a tratti veramente letale) a disposizione ma, un consiglio, non dovrete neanche disdegnare arco e coltello stile Rambo per eseguire uccisioni silenziose e non dare troppo nell'occhio.

    Anche perché la grafica realistica è molto cinematografica e il suono surround dinamico rendono il pianeta "vivo” e potreste essere facilmente individuati dai dinosauri sia per i rumori che produrrete esplorando la giungla sia per l'odore, specialmente se avrete delle ferite sul corpo, che emanerete.

    La I.A. è realistica e a tratti splatter (forse un po' troppo), i nemici rispondono sempre dinamicamente alle vostre azioni in modo imprevedibile così che diventa difficile prevederne le mosse e farli fuori in modo definitivo.

    Tra le varie funzioni di gioco la più interessante la modalità multiplayer online capace di ospitare fino a sedici giocatori contemporaneamente. Un vero spasso.

    Disponibile per: Xbox 360, PlayStation 3

    Franz Bisi

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook