Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Lost: Via Domus

Alla ricerca della redenzione dovrete trovare il modo per sfuggire dall’isola. Un’avventura/survival game in terza persona da lasciare senza fiato.

lost
Gradimento 4Gradimento 4Gradimento 4Gradimento 4
  • foto lost 1

    Vi risvegliate accecati dai raggi del sole, tra le urla degli altri passeggeri e i detriti del volo Oceanic 815, ma non ricordate più nulla di ciò che è successo. L'avventura ha inizio e dovrete lottare per la sopravvivenza esplorando l'isola, svelandone gli oscuri segreti per ricomporre i pezzi del vostro misterioso passato. Se sarete abbastanza fortunati, troverete il modo per tornare a casa... La storia è quella nota a tutti così come è noto che non è mai facile ricreare le atmosfere, la tensione e la complessità di una serie di successo trasferita in licenza per un videogioco. Con "Lost: Via Domus” l'obiettivo è stato centrato.

  • foto lost 2

    Dal punto di vista grafico nulla da dire. È stato utilizzato lo stesso motore di "Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2” grazie al quale sembra di trovarsi davvero tra i naufraghi e la percentuale di realismo è ai massimi livelli. La collaborazione tra Ubisoft e Abc è stata totale e quindi ogni particolare è stato riprodotto in maniera fedelissima così come il gameplay pesca a piene mani dalla storia originale della serie. Quindi oltre a sopravvivere all'isola, scoprirne i segreti nascosti che si celano dietro a Progetto Dharma dovrete essere capaci di esplorare e comprendere gli errori del passato e presente e cercare di tornare a casa ma stando ben attenti ai nemici che si possono nascondere dietro ogni siepe, al mostro di Fumo o gli Altri.

  • lost foto 3

    Dal punto di vista del gameplay l'aspetto più divertente è capire quando il titolo si sviluppa su percorsi inediti e quando incontra la trama della serie tanto da far venire più di un dubbio su alcuni avvenimenti anche ai fan più sfegatati. Voi vestirete i panni di un personaggio inedito, Elliott, anch'esso dotato di un misterioso passato. Questa scelta è stata operata per consentirvi di provare le stesse sensazioni di scoperta durante il gioco che tutti hanno provato guardando la serie tv puntata dopo puntata. E poi diciamolo, trovarsi all'improvviso davanti alla botola del Progetto Dharma è proprio una bella sensazione…

    Produttore: Ubisoft

    Disponibile per: Ps3/Xbox 360°/Pc

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook