Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 

I Griffin presentano: “Blue Harvest”

È arrivato il dvd della famiglia più strampalata d'America alle prese con la parodia di "Guerre stellari".

griffin
Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5Gradimento 5
  • griffin pack

    In America (con il nome di Family Guy) sono superstar come e quanto i Simpson. In Italia I Griffin vantano un accanito numero di fan che ne adorano il cinismo, la perfidia e l'umorismo surreale nascosto dietro le spoglie della tipica, tranquilla, famiglia media statunitense con villetta a schiera e giardino di una sonnolenta cittadina del Rhode Island. Questa volta però è la trama che cambia e la strampalata famiglia è catapultata nell'universo "Star Wars” IV episodio ( in ordine cronologico è stato il primo).

  • griffin 2
    E qui comincia uno spasso degno del film/parodia "Balle spaziali” di Mel Brooks, presa in giro ‘ufficiale' di "Guerre stellari” di Lucas. Il dvd, disponibile in due edizioni (singolo e Special edition acquistabile solo su Internet) vede I Griffin al completo interpretare a loro modo i personaggi della saga tanto che Han Solo (Peter) è un hacker di mobili; Darth Fener (Stewie) si sporca i pannolini; Luke Skywalker (Chris) combatte contro avversari ‘Thai', C-3PO (Quagmire) flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta, la Principessa Leila (Lois) è super sexy. Uno spasso ma non è tutto.
  • griffin 3
    Come da tradizione la parodia è piena di comparsate di personaggi reali, su tutti quella dell'attore Chevy Chase e dell'ex cestista Magic Johnson. Da non perdere anche i contenuti speciali del dvd che includono 4 minuti di materiale inedito, una scena senza censura, gli animatic, commenti audio, interviste a Seth Mac Farlane e George Lucas e un'anteprima alla nuova parodia dei Griffin di "Star Wars” ora in produzione ("L'impero colpisce ancora”). Una curiosità, il nome di questa prima parodia deriva dal nome in codice usato da George Lucas durante le riprese di "Il ritorno dello Jedi”.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook